kit abbigliamento sportivo

SPORTING MELICUCCO: PERUGIA CALCIO+ASC REGGIO CALABRIA. Connubio di qualità.

Durante un cammino ci sono tante tappe da raggiungere, solo attraverso percorsi. Ci sono due modi per arrivarci: alla buona improvvisando e affidandosi alla fortuna, oppure studiando e valutando quale sarà la scelta migliore. E scegliere non sempre vuol dire opportunismo e sufficienza, anzi tutt’altro…oculatezza, responsabilità e soprattutto IL MEGLIO.

In questa precisa ottica prosegue, nonostante le grandissime difficoltà, limitazioni e protocolli da rispettare, la nostra attività che raggiunge due traguardi.

Il primo, materialmente tangibile e che ha illuminato i volti dei nostri piccoli atleti, è l’arrivo del nuovo kit per vestire al meglio il calcio, il divertimento, la competizione…in una parola lo sport. A tale riguardo ringraziamo calorosamente il Perugia Calcio al quale siamo affiliati, per la fornitura di tutto il materiale (composto da zaino, giubbotto, k-way, tuta da passeggio, divisa di allenamento e doppia divisa completa di calzettoni): prodotti di qualità per persone di qualità!!

Il secondo traguardo è aver attentamente scelto l’Ente col quale svolgeremo i campionati di questa stagione, certamente difficile ma che auspichiamo ci darà le meritate soddisfazioni. Parliamo della ASC di REGGIO CALABRIA (link in bio): si impegna a sostenere e diffondere i valori dello Sport per tutti, a  promuovere l’attività sportiva, ricreativa, culturale e turistica. Rappresenta un punto di riferimento e di supporto per le Associazioni e le organizzazioni Sportive affiliate, assistendole nella gestione delle iniziative.

Propone consulenze fiscali e amministrative utili per gestire al meglio un’associazione, organizza gare, campionati ed eventi sportivi e sociali in ambito territoriale e nazionale. Una scelta attenta in quanto non vogliamo “stressare” bambini e famiglie con lunghe trasferte ma assicurare comunque divertimento e soprattutto sicurezza, in questo periodo di grande apprensione. Ci stiamo adoperando per organizzare nel miglior modo possibile un circuito che darà risalto non solo alla nostra attività ma anche ai progressi che giorno per giorno i bambini conquistano sul campo.

Abbiamo scelto di affiancarci e farci affiancare da professionisti, sempre nella costante ottica del miglioramento. CHI SI FERMA E’ PERDUTO!!